AVVISO PUBBLICO – FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI
AVVISO PUBBLICO FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI AL FINE DI MIGLIORARE IL SERVIZIO DI RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI, SI INVITA L’UTENZA A RISPETTARE LE SEGUENTI MODALITA’: Per ogni prenotazione è possibile conferire un massimo 2 pezzi; La prenotazione per il ritiro degli ingombranti a domicilio deve essere effettuata esclusivamente mediante numero verde 800.
Data:
19 Settembre 2019

AVVISO PUBBLICO
FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI
AL FINE DI MIGLIORARE IL SERVIZIO DI RECUPERO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI, SI INVITA L’UTENZA A RISPETTARE LE SEGUENTI MODALITA’:
- Per ogni prenotazione è possibile conferire un massimo 2 pezzi;
- La prenotazione per il ritiro degli ingombranti a domicilio deve essere effettuata esclusivamente mediante numero verde 800.984218 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00;
- in seguito alla prenotazione effettuata, l’utenza verrà richiamata il giorno prima del ritiro, al fine di predisporre il posizionamento dei rifiuti ingombranti a fronte strada in tempo utile;
- in caso di eccesso di prenotazioni, la ditta Nappi sud, società gestrice del servizio, potrà effettuare il ritiro al giro successivo, pertanto solo le utenze richiamate il giorno precedente sono autorizzate al posizionamento degli ingombranti fronte strada;
- i rifiuti ingombranti prenotati devono tassativamente essere posti fronte strada dalle utenze, prima dell’inizio del ritiro da parte degli operatori, al fine di consentire un servizio efficiente e tempestivo;
- il ritiro da parte degli operatori avviene durante la giornata concordata, secondo i tempi dettati dalle esigenze complessive del servizio;
- fatto salvo i casi previsti per le utenze deboli, gli operatori non possono in alcun modo entrare in proprietà private e/o attendere un conferimento tardivo e/o raggiungere punti di raccolta diversi da quelli concordati, pertanto resta a cura dell’utenza provvedere al corretto posizionamento;
- il superamento dei pezzi ammissibili, il mancato riscontro telefonico e/o il mancato conferimento fronte strada in tempo utile dei rifiuti ingombranti, determinerà l’impossibilità del loro ritiro da parte degli operatori del servizio;
- i ritiri non effettuati potranno essere nuovamente prenotati con le modalità sopradescritte;
CERTI DEL FATTIVO CONTRIBUTO DELL’UTENZA , SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE
Ultimo aggiornamento
19 Settembre 2019, 15:23