Soggiorno Climatico per la terza età
COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO (Prov. Salerno) SI RENDE NOTO Che l’Amministrazione Comunale, giusta delibera di G.
Data:
23 Luglio 2020

COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO
(Prov. Salerno)
SI RENDE NOTO
Che l’Amministrazione Comunale, giusta delibera di G. C. n. 88 del 23/07/2020 organizza un Soggiorno Climatico per la terza età dal 14 al 21 Settembre 2020 in località PIOPPI (SA)
Potranno partecipare gli uomini ultrasessantacinquenni e le donne ultrasessantenni autosufficienti e residenti nel Comune di Olevano Sul Tusciano.
I partecipanti dovranno sostenere una spesa pro-capite, relativa al costo del soggiorno di € 320.00 (supplemento camera singola + 20% a notte), mentre il viaggio di andata e ritorno sarà a carico dell’Ente.
Il soggiorno presso l’Hotel “ La Vela” prevede:
- Pensione completa bevande incluse;
- Servizio spiaggia attrezzata con ombrellone, sdraio e lettini;
- Animazione;
- Serate danzanti;
- Un’escursione di mezza giornata.
I moduli per l’iscrizione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune o scaricati dal sito Internet www.comuneolevanosultusciano.gov.it.
Le richieste di partecipazione (corredate da un documento di riconoscimento) devono essere presentate nei giorni 11 / 13 / 18 Agosto 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Olevano sul Tusciano – P.zza Umberto I.
L’anticipo di € 100,00 sulla quota di partecipazione dovrà essere versata tramite Bonifico Bancario all’IBAN indicato dall’Ufficio che riceve la domanda di partecipazione e consegnando la ricevuta entro i successivi 2 (due) giorni dalla presentazione dell’istanza (pena l’esclusione); il saldo avverrà direttamente in Hotel.
Saranno prese in considerazione le prime 25 richieste, farà fede il numero del protocollo generale del Comune e questo determinerà anche l’assegnazione del posto a sedere sul pullman che, partirà il giorno 14 mattina e rientrerà nella giornata del 21.
Olevano S/T 23/ 07/2020
Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili Davide Zecca
Il Sindaco Dott. Michele VOLZONE
Ultimo aggiornamento
19 Novembre 2020, 11:36