INFORMATIVA ALLA CITTADINANZA

INFORMATIVA ALLA CITTADINANZA L’amministrazione comunale informa gli agricoltori e/o i conduttori di fondi irrigui che, in seguito ad un in incontro svolto con il responsabile dell’ufficio acque e acquedotti della provincia di Salerno, è assolutamente necessario costituire un consorzio nell’ambito del comune di Olevano, per poter continuare ad usufruire dell’acqua per uso irriguo come in passato.

12 Aprile 2021

INFORMATIVA ALLA CITTADINANZA

Si precisa come riferito dal sopramenzionato dirigente che, in mancanza della costituzione del consorzio stesso, l’utilizzo dell’acqua per uso irriguo non potrà più essere concesso.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al consigliere delegato Michele Ferrara e al sig. Strollo Gerardo.

21 Maggio 2021, 16:03