FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA CON IL SISTEMA DELLE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

SI RENDE NOTO che questo Ente, proseguendo nell’attività di dematerializzazione della documentazione amministrativa e di semplificazione delle procedure a beneficio degli utenti, ha introdotto il sistema automatizzato “CouponsBook”, per la gestione in forma digitale delle cedole librarie per gli alunni frequentati la Scuola Primaria.

2 Settembre 2021

FORNITURA GRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA CON IL SISTEMA  DELLE CEDOLE LIBRARIE ANNO SCOLASTICO 2021/2022

SI RENDE NOTO

IN CHE COSA CONSISTE E COSA CAMBIA

La scuola non deve più compilare e stampare le cedole librarie.

Ad ogni alunno/a verrà assegnato un PIN UNIVOCO e le famiglie dovranno semplicemente recarsi in una delle librerie/cartolibrerie iscritte all’Albo Comunale dei Fornitori per il ritiro gratuito dei testi scolastici previsti per la classe di Scuola Primaria frequentata dall’alunno/a.

Olevano s/T, 1 settembre 2021

L’ Assessore alla P.I.                                                                                       IL SINDACO

Filomena POPPITI                                                                         Dott. Michele VOLZONE

2 Settembre 2021, 12:41