Comune di Olevano sul Tusciano

ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO (Prov. di Salerno) ANNO SCOLASTICO 2021/2022 – SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA – ISCRIZIONI SI RENDE NOTO Che il Comune di Olevano sul Tusciano, anche per l’anno scolastico 2021/2022, assicura il servizio Mensa Scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado che sarà attivo dal giorno 11 Ottobre 2021.

Data:
30 Settembre 2021

ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

COMUNE DI OLEVANO SUL TUSCIANO

(Prov. di Salerno)

ANNO SCOLASTICO 2021/2022 – SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA – ISCRIZIONI

SI RENDE NOTO

Che il Comune di Olevano sul Tusciano, anche per l’anno scolastico 2021/2022, assicura il servizio Mensa Scolastica per gli alunni della Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado che sarà attivo dal giorno 11 Ottobre 2021.

Le iscrizioni al servizio saranno aperte dal giorno 01 Ottobre 2021.

Anche quest’anno la gestione dei ticket mensa avverrà attraverso la piattaforma digitale Telemoney.

Gli interessati alla fruizione del servizio, per presentare la domanda di iscrizione dovranno cliccare il seguente link e seguire le istruzioni per la compilazione:

https://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=38

Al momento della compilazione della richiesta bisogna avere a disposizione:

  • Carta di identità e Codice Fiscale del genitore referente;
  • Codice Fiscale del minore;
  • Attestazione ISEE;
  • Eventuale Certificato Allergie;
  • Indirizzo e-mail;
  • Numero di cellulare.

La procedura da seguire è molto semplice e intuitiva, ma, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’iscrizione, potrà recarsi presso gli uffici comunali dove ci sarà personale formato all’assistenza oppure rivolgersi al call center della ditta Astrotel, ai seguenti numeri telefonici e nei seguenti orari: 0825/1806043 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 08:00 alle ore 13:00 E DALLE 16:00 ALLE 19:00.

La compilazione della domanda deve essere eseguita anche da chi è già iscritto in piattaforma dagli anni passati ed inserire come “REFERENTE” la stessa persona già indicata per far in modo che l’account venga riattivato e il credito già presente recuperato.

Il costo del ticket è determinato dalle seguenti fasce ISEE:

FASCIA DI REDDITO ISEE TICKET PASTOPRIMO FIGLIO TICKET PASTO ULTERIORI FIGLI
FASCIA 1 da 0 € a 499,99€ € 0 € 0
FASCIA 2 da 500 € a 17999,99€ € 2,00 cad. € 1,50 cad.
FASCIA 3 da 18000,00 € a Oltre € 2,50 cad. € 2,00 cad.

N.B. Nel caso in cui l’istanza non sia completa dell’ISEE, la stessa sarà accolta ammettendo l’alunno alla fruizione del servizio con il pagamento della quota massima. L’eventuale produzione successiva dell’ISEE comporterà l’applicazione della corrispondente fascia di reddito ISEE a decorrere dalla data di presentazione.

La ricarica può essere effettuata con le seguenti modalità:

  • A mezzo C/C Postale n.18980847 eseguito dal referente – causale “Ricarica Mensa scolastica + nome e classe dell’alunno/a”
  • A mezzo bonifico bancario IBAN IT20X0837876290000000300013 eseguito dal referente – causale “Ricarica Mensa scolastica + nome, classe e plesso dell’alunno/a”

La ricevuta dell’avvenuto pagamento deve essere consegnata all’Ufficio Tributi del Comune di Olevano s/T per far sì che il credito venga registrato nell’account della piattaforma Telemoney.

Gli utenti, dopo la registrazione in piattaforma, potranno scaricare sul proprio Smartphone l’APP TELEMONEY per monitorare il proprio account.

Dalla residenza municipale, 30/09/2021

L’Assessore alla Pubblica Istruzione  Filomena POPPITI

Il Sindaco  Michele VOLZONE

 

Ultimo aggiornamento

30 Settembre 2021, 19:05