AVVISO – ANNO SCOLASTICO 2022/2023 CEDOLE LIBRARIE E VOUCHER VIRTUALI ELENCO FORNITORI – MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.

SI RENDE NOTO CHE, anche per il corrente l’anno scolastico 2022/2023, si intende attivare la procedura per l’iscrizione e/o conferma  all’Elenco dei Fornitori dei libri di testo, per le seguenti categorie: Fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie, del territorio comunale, con il sistema delle cedole librarie virtuali; Fornitura dei libri di testo agli alunni delle Scuole Secondarie, di I° Grado, del territorio comunale, attraverso il sistema dei voucher virtuali.

16 Agosto 2022

SI RENDE NOTO CHE,

1. Fornitura dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie, del territorio comunale, con il sistema delle cedole librarie virtuali;
  2. Fornitura dei libri di testo agli alunni delle Scuole Secondarie, di I° Grado, del territorio comunale, attraverso il sistema dei voucher virtuali.

PERTANTO, SI INVITANO

le librerie/cartolibrerie, autorizzate alla vendita al dettaglio di “libri scolastici non usati”, a manifestare/confermare l’interesse e disponibilità ad essere iscritte nell’elenco comunale che comporta l’accettazione, in formato virtuale, delle cedole librarie e dei voucher, rilasciati dal Settore Politiche Scolastiche, in favore degli alunni frequentanti le Scuole Primarie e le Scuole Secondarie di I° grado del territorio comunale, attraverso piattaforma in cloud, che l’ente intende mettere a disposizione.

L’utilizzo della piattaforma in cloud, a costo zero per gli operatori e per gli utenti, consentirà a questo Ente di continuare nel percorso di dematerializzazione e semplificazione dell’attività amministrativa.

Gli operatori economici, in possesso dei necessari requisiti, possono manifestare il proprio interesse all’iscrizione, indicando una o entrambe le categorie di iscrizione scelte, utilizzando l’apposito modello ed i relativi allegati, sottoscritti dal legale rappresentante e corredati da copia di documento di identità fronte-retro, in corso di validità.

Gli operatori già iscritti nell’elenco dovranno far pervenire una dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, con cui confermano la propria disponibilità all’iscrizione ed il possesso dei requisiti di legge.

Il modello ed i relativi allegati sono reperibili sul sito istituzionale dell’Ente.

La suddetta dichiarazione/conferma di disponibilità dovrà essere inviata, entro 31 AGOSTO 2022, esclusivamente attraverso una delle seguenti modalità:

1. via PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.olevanosultusciano.eu riportante il seguente oggetto: “Elenco Fornitori libri di testo – Anno scolastico 2022/2023 – Manifestazione interesse”;
  2. consegna al protocollo generale dell’Ente nei giorni e orari di apertura al pubblico.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO – INFORMAZIONI E MODULISTICA

Settore Competente: Settore Politiche Scolastiche –  Responsabile del procedimento:

Contatti: Tel. 0828/621622 ;

Modulistica: reperibile sul sito istituzionale dell’Ente: https://comune.olevanosultusciano.sa.it/

Dalla Residenza Municipale, lì 16/08/2022

Il Sindaco                                                                                      L’Assessore

Dott. Michele Volzone                                                                      Filomena Poppiti