54esima edizione del Giffoni Experience

Giffoni Experience – 54esima edizione -Servizio di Trasporto – Approvazione elenco partecipanti – Avviso partecipanti   AVVISO ORARI TRASPORTO GIFFONI 2024__   =======================================   AVVISO PUBBLICO GIFFONI EXPERIENCE 2024 Richiesta servizio di trasporto gratuito giurati al Giffoni Experience 2024   54esima edizione del Giffoni Experience –  servizio di trasporto gratuito giurati categorie Elements +6  + 10  +13 + 16  + 18.

3 Luglio 2024

54esima edizione del Giffoni Experience

AVVISO ORARI TRASPORTO GIFFONI 2024__

=======================================

AVVISO PUBBLICO GIFFONI EXPERIENCE 2024

Richiesta servizio di trasporto gratuito giurati al Giffoni Experience 2024

SI RENDE NOTO

Che  l’Amministrazione, con deliberazione di Giunta Comunale n. 103 del 14 giugno 2024, ha aderito alla richiesta di partecipazione alla 54esima edizione del Giffoni Film Festival, garantendo i trasferimenti da/per Giffoni Valle Piana.(SA) dal 19 al 28 luglio 2024, per i ragazzi selezionati rientranti nella Sezione  +6  + 10  +13  + 16 + 18.

Onde consentire il servizio di trasporto e di accompagnamento dei giurati Sezione  +6  + 10  +13  + 16 + 18  di Olevano Sul Tusciano, iscritti al Giffoni Film Festival 2024, occorre avere contezza degli effettivi partecipanti.

Si invitano, pertanto, i genitori e/o gli esercenti la potestà genitoriale e, per i giurati ospitati,

i responsabili dell’ospitalità, all’uopo autorizzati dagli esercenti la potestà genitoriale, a presentare la domanda, sull’apposito modello predisposto dall’Ente.

Il modello di domanda è disponibile sul sito istituzionale www.comune.olevanosultusciano.sa.it.

L’istanza, corredata dai necessari allegati, deve essere trasmessa al Comune di Olevano sul Tusciano, entro le ore 23,59 di lunedì  15 luglio 2024, utilizzando il modello all’uopo predisposto, unicamente con le seguenti modalità:

– a mezzo pec, al  seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.olevanosultusciano.eu (in tal caso la richiesta va presentata in PDF) con oggetto: “54ESIMA EDIZIONE GIFFONI EXPERIENCE”, con allegata copia del documento di riconoscimento;

– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, in Piazza Umberto I, negli orari di apertura.

Si avverte che delle domande, presentate fuori termine, si terrà conto, secondo l’ordine cronologico di arrivo, e solo sino alla concorrenza dei posti messi a disposizione

Eventuali informazioni potranno essere richieste al Settore Amministrativo

Il Responsabile dell’Area                                                                                         Il Sindaco

F.to Dr. Ermenegildo De Stefano                                                                 F.to dr. Michele Ciliberti