VACCINI COVID-19: L’AMMINISTRAZIONE A SOSTEGNO DEGLI ANZIANI DEL TERRITORIO

VACCINI COVID-19: L’AMMINISTRAZIONE A SOSTEGNO DEGLI ANZIANI DEL TERRITORIO   ✔️L’amministrazione comunale lancia il progetto di sostegno agli over 80 per la registrazione alla piattaforma regionale per le vaccinazioni anti Covid-19.

6 Febbraio 2021

VACCINI COVID-19: L’AMMINISTRAZIONE A SOSTEGNO DEGLI ANZIANI DEL TERRITORIO

👉Gli over 80, o i loro familiari, potranno ricevere il supporto necessario in fase di registrazione al fine di completare la procedura e di essere convocati successivamente per la vaccinazione.

✔️Per ricevere assistenza basterà recarsi presso l’ufficio Amministrativo il martedì ed il venerdì dalle 9 alle ore 12.

▶️Gli utenti, prima di recarsi in Comune, dovranno farsi rilasciare dal medico di base un’attestazione che evidenzi: la possibilità di ricevere il vaccino, la lista farmaci e le patologie. Informazioni necessarie per completare la registrazione sulla piattaforma regionale.

🔷Chi effettuerà la registrazione in Comune dovrà essere in possesso dell’attestazione del medico, della tessera sanitaria, di un indirizzo mail valido e del numero di cellulare di riferimento.

#PoliticheSociali

9 Febbraio 2021, 09:09