COMPOSTIERA DOMESTICA

AVVISO ALLA CITTADINANZA L’Amministrazione Comunale informa che,  FINO AL 10 LUGLIO, presso l’Ufficio Tributi del Comune di Olevano Sul Tusciano, per tutti i cittadini residenti con abitazione indipendente e annesso giardino di almeno 70 metri quadri, sarà possibile prenotare la propria COMPOSTIERA DOMESTICA DA 310 LT, gratuitamente fornita e distribuita dal gestore della raccolta differenziata NAPPI SUD S.

6 Luglio 2021

COMPOSTIERA DOMESTICA

AVVISO ALLA CITTADINANZA

L’Amministrazione Comunale informa che,  FINO AL 10 LUGLIO, presso l’Ufficio Tributi del Comune di Olevano Sul Tusciano, per tutti i cittadini residenti con abitazione indipendente e annesso giardino di almeno 70 metri quadri, sarà possibile prenotare la propria COMPOSTIERA DOMESTICA DA 310 LT, gratuitamente fornita e distribuita dal gestore della raccolta differenziata NAPPI SUD S.R.L.

L’Amministrazione Comunale

6 Luglio 2021, 13:48