SOGGIORNO CLIMATICO

SI RENDE NOTO CHE Questa Amministrazione Comunale giusta delibera di G.

21 Luglio 2022

SOGGIORNO CLIMATICO

SI RENDE NOTO CHE

Questa Amministrazione Comunale giusta delibera di G. C. n. 107 del 21.06.2022, organizza, come per gli scorsi anni, il Soggiorno Climatico per la terza età Periodo dall’ 11/09/2022 al 18/09/2022 e sistemazione alberghiera prevista presso Borgo di Fiuzzi Resort&SPA – Praia a Mare – Quota a persona a partire dai 16 anni in su con sistemazione in camera doppia/matrimoniale.

Inoltre, quest’anno, grazie alla partecipazione dell’Ente all’avviso pubblico del Parco Nazionale del Pollino, i partecipanti usufruiranno di uno sconto in fattura del 40%.

Pertanto, la quota a carico di ogni singolo partecipante, inizialmente stabilita in € 432,00, grazie alla riduzione 40% pari ad € 172,80, è fissata in € 259,20.

Potranno partecipare gli uomini ultrasessantacinquenni e le donne ultrasessantenni autosufficienti e residenti nel Comune di Olevano Sul Tusciano.

La sistemazione in hotel**** Borgo di Fiuzzi Resort&SPA – Praia a Mare, prevede:

• pensione completa con Prima colazione;
  • pranzo e cena a buffet assistito con menu a scelta tra primi e secondi di carne o pesce;
  • acqua mineralizzata, vino e soft drink inclusi ai pasti;
  • possibilità su richiesta di cucina per celiaci con prodotti confezionati privi di contaminazione;
  • 3 Visite guidate di mezza giornata con guide ufficiali del Parco e degustazione di prodotti tipici nei borghi del Parco Nazionale del Pollino, percentuali di servizio, IVA.

SERVIZI ESCLUSI: Tassa di soggiorno, assicurazione Europe Assistance (medico e bagaglio) € 6 a persona. Quant’altro non previsto

INIZIO/FINE SOGGIORNO: Consegna camere dopo le ore 17.00, rilascio entro le ore 10.00. I soggiorni iniziano obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza. SUPPLEMENTI: camera Vista Giardino, Deluxe e Junior Suite € 10 per camera a notte; camera Vista Mare/Piscina € 20 per camera a notte; camera Superior € 30 per camera a notte; doppia uso singola € 25 per camera a notte (da pagare direttamente in struttura)

I moduli per l’iscrizione possono essere ritirati presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune o scaricati dal sito Internet www.comune.olevanosultusciano.sa.it.

Le richieste di partecipazione (corredate da un documento di riconoscimento) devono essere presentate dal 25 luglio 2022 al 05 agosto 2022– Luglio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Olevano sul Tusciano – P.zza Umberto I – Dott.ssa Linda Landolfi.

L’anticipo di € 77,76 (pari al 30% della quota di partecipazione) dovrà essere versato all’atto della presentazione dell’istanza (pena l’esclusione), direttamente nelle mani dell’assistente sociale Dott.ssa Linda Landolfi che provvederà all’immediato riversamento nelle casse del Comune di Olevano sul Tusciano che, per non perdere lo sconto in fattura offerto dal Parco Nazionale del Pollino, ha già provveduto ad anticipare la somma richiesta dalla struttura, il saldo avverrà direttamente in Hotel.

Saranno prese in considerazione le prime 50 richieste, farà fede il numero del protocollo generale del Comune e determinerà anche l’assegnazione del posto a sedere sul pullman che, partirà il giorno 11/09/22 mattina e rientrerà nella giornata del 18/09/22.

Olevano s/T     20/07/2022

Assessore alle Politiche Sociali e Giovanili                                                       Il Sindaco
Davide Zecca                                                                           Dott. Michele VOLZONE

21 Luglio 2022, 10:57